Grande entusiasmo all’inaugurazione della segreteria provinciale di FPC CISAL di San Giuseppe Vesuviano, sita in via XX Settembre, 34. I ‘avvocato Pasquale Forma è stato nominato segretario provinciale della nuova struttura e la Professoressa Martina Rodriguez Vice Segretario Regionale di Fpc Federazione Funzioni Pubbliche Centrali Cisal, la Federazione opera nel settore del pubblico impiego (Comparti Aran- Funzioni Centrali, Autonomie locali, Sanità, Istruzione, Ricerca e Università.
La Segreteria offrirà assistenza in materia di lavoro e previdenza. In particolare il patronato Encal Cisal www.encalcisal.org all’interno del quale opera un giovane staff di avvocati, si occuperà di problematiche inerenti, alla gestione e all’amministrazione del personale, rapporti con gli Enti previdenziali, assistenziali ed assicurativi. La struttura curerà quindi gli aspetti contrattuali, giuridici, retributivi, fiscali ed amministrativi degli iscritti per le specifiche problematiche di lavoro, previdenziali, assistenziali e sindacali.
Al taglio del nastro, erano presenti il Segretario Regionale della FPC CISAL, il Dott. Marco Mansueto, il componente della segreteria dell’Unione Provinciale Cisal di Napoli il dott. Michele Somma che seguirà l’avvio della struttura per il CAF e il Patronato.
In occasione dell’inaugurazione della nuova sede, Marco Mansueto, Segretario regionale Fpc CISAL, ha dichiarato
“Grazie all’apertura della nuova sede provinciale della Fpc CISAL si radica ancora di più nella città di Metropolitana di Napoli, promuovendo i valori di Cisal un vero Sindacato autonomo che anima il suo operato con : solidarietà, tutela dei diritti dei lavoratori, qualificazione del lavoro e confronto tra categorie. Ancora una volta, Fpc CISAL scende in campo al fianco dei lavoratori in particolare al precariato del comparto della Sanità e della Scuola portando avanti un messaggio di dignità, supporto e integrazione rivolto a tutti i lavoratori”.